Polonia: la trappola della frontiera31 min
La foresta di Bialowieza, situata ad est della Polonia, è una foresta molto particolare: attraversata dai migranti diretti verso ovest, è sottoposta a controlli incessanti da parte dei militari e ospita una barriera di metallo e filo spinato eretta lungo il confine con la Bielorussia. Questa frontiera impedisce non solo il passaggio dei migranti, ma anche la libera circolazione degli animali che popolano la foresta.