Ángeles Toledano12 min
Incontro con una voce in ascesa sulla scena del Flamenco contemporaneo: Ángeles Toledano, al debutto nel 2024 con l'album “Sangre sucia”. La giovane andalusa è l'ambasciatrice di una nuova generazione di artisti che non esita a dare nuova vita a quest'arte tradizionale.