Wrestling: uno strumento di emancipazione queer?16 min
Il wrestling può essere uno strumento di emancipazione queer? Choke Hole, una crew americana di drag queen che si esibisce in spettacoli a metà tra lotta libera e paillettes, rappresenta questa idea e questa forma di protesta. Anche la fumettista Martina Sarritzu combatte (armata di matita) contro gli stereotipi. Tracks ha incontrato i performer e gli artisti che usano il corpo come strumento di empowerment e resistenza: sul palco, sulla pagina bianca e nella vita reale.