Assistente di programma
Ballare rilascia endorfine e ci immerge in uno stato di trance. Al minimo accenno di musica, i bambini piccoli si muovono spontaneamente, un istinto che in molti perdono con gli anni. Tuttavia, ogni volta che ci muoviamo a ritmo una vera magia coinvolge i nostri corpi e le nostre menti. Come funziona davvero la danza?