Flower Power - Le pittrici olandesi del XVII secoloLouvre Da Vinci Will.i.am
La prima parte della serie sul rapporto tra pop e arte classica mostra come il Louvre, il museo più visitato al mondo, sia diventato lo sfondo di vari video musicali. Per dire: Beyoncé, grande dama dell'R'n'B, e suo marito Jay-Z lo hanno affittato per le riprese video del loro singolo "Apeshit" senza problemi...