Stihia, un'oasi techno nel deserto uzbeko16 min
In Uzbekistan, nel luogo dove il Lago d'Aral si è estinto, è nato un nuovo festival techno. Simile a una sorta di Burning Man, ma organizzato nell’epicentro di un ecocidio, lo Stihia vuole riempire quello che un tempo era il più grande lago salato del mondo con un suono incredibile.