La carne si coltiva come una pianta?4 min
Oggi è possibile coltivare la carne in laboratorio come una pianta in un vaso, senza uccidere le mucche. E così Nathanaël ora sogna di raccogliere le sue bistecche sul davanzale della finestra. Ma a quanto pare coltivare carne è più complicato di quanto si pensi. Chi è pronto a far crollare il castello di illusioni di Nathanaël? Il professor Moustache, ovviamente.