Intervista col tapiro4 min
Se solo fosse possibile per i nostri animali domestici parlarci e dirci quanto ci amano... Alcuni scienziati hanno già provato a far parlare le scimmie per mezzo di parole, segni e simboli. Un ricercatore è persino riuscito a ricreare la “voce” di uno scimpanzé! Ma i nostri animali ci direbbero davvero che ci amano? Il professor Moustache pensa di no.