La "nuova normalità" in Russia
Di fronte agli attacchi missilistici dei russi, gli ucraini non hanno altra scelta che rifugiarsi negli spazi sotterranei. Cantine, bunker e stazioni della metropolitana sono ormai molto più che "semplici" rifugi: sono infatti diventati luoghi di lavoro, studio o attività ricreative. E persino reparti (improvvisati) maternità...