Trump e le elezioni USA sulla TV russa
Nei dibattiti in onda sui canali di propaganda russi, la campagna elettorale statunitense è stata seguita con particolare interesse, ma i commentatori si sono divisi sul candidato da sostenere. La nostra Masha Borzunova ci aiuta a far luce sulla questione, spiegandoci perché Putin avrebbe preferito Kamala Harris alla Casa Bianca...