San Patrignano e la tossicodipendenza in Italia31 min
San Patrignano è la comunità di recupero per tossicodipendenti più grande d'Europa, sita in Emilia-Romagna. Questo reportage ci porta a conoscere le storie personali di alcuni dei suoi pazienti-ospiti: per Salvatore e Alice è l'ultima possibilità di uscire dal vortice degli stupefacenti, mentre Nico si prepara a uscire dal tunnel, dopo cinque anni di permanenza nella struttura.