Under the Ground - Costruire e vivere nel sottosuolo
Sull'isola greca di Serifos (Cicladi) l'architetto Iliana Kerestetzi costruisce case parzialmente interrate nel terreno roccioso. A Helsinki, edifici imponenti come il Museo d'arte moderna Amox Rex e la chiesa di Temppeliaukio attirano molti visitatori. In Svizzera, Peter Vetsch ha progettato case organiche con tetti a ricoperti di terra.