Le Alpi bavaresi - Un viaggio tra montagne, laghi e castelliLo Yucatán in treno
In Messico, una linea ferroviaria lunga 1.500 chilometri attraverserà presto la penisola dello Yucatán. Per ora è stato inaugurato solo il tratto che collega Campeche a Cancún, ma il nuovo Tren Maya vuole diventare un ambasciatore della cultura indigena. Tuttavia, data la portata del progetto, alcuni residenti ne denunciano l'impatto sociale e ambientale.