Il treno "La Bestia", il Messico e i clandestini25 min
Ogni anno 400.000 centroamericani attraversano il Messico per provare a raggiungere il nord del paese e attraversare illegalmente la frontiera con gli Stati Uniti. Il viaggio è lungo 2.500 chilometri. Per riuscirci, il modo più efficace è aggrapparsi e salire sul tetto di un gigantesco treno merci. E’ il treno della speranza ma anche il treno della morte. I migranti l’hanno soprannominato “La Bestia”.