Psycho
Possiamo dare troppo amore materno? Abbiamo il diritto di pentirci di aver avuto figli? Trasmettiamo necessariamente ciò che noi stessi abbiamo vissuto durante l'infanzia? Questi problemi relativi alla genitorialità a volte sono difficili da affrontare apertamente. Ammettere di soffrirne è ancora più complicato.