FantastiCanarie
Milioni di anni fa le due isole più piccole delle Isole Canarie, El Hierro e La Gomera, sono emerse dalle acque dell'oceano. Al tempo erano vuote e senza vita, ma nel tempo sono state colonizzate da animali e piante che in un modo o nell'altro hanno attraversato il mare. Oggi, le isole ospitano specie miracolosamente scampate all'estinzione.