FantastiCanarie
Gran Canaria, che ospita ben quattordici zone climatiche diverse, è caratterizzata dalle sue montagne vulcaniche che si ergono dal centro dell'isola fino alla costa: è in questi rilievi che si aggrappano gli alisei che portano la pioggia. L'isola di Fuerteventura, invece, è una delle regioni più aride d'Europa – nonché una destinazione molto amata da chi vuole fare festa.