Angola & Namibia43 min
Un'area protetta transfrontaliera unisce il Parco Nazionale della Skeleton Coast in Namibia e il Parco Nazionale di Iona in Angola. Il paesaggio è modellato su entrambi i lati dal deserto del Namib. Solo poche specie animali possono sopravvivere qui, ma i bracconieri sono comunque riusciti a combinare guai per vari decenni. Cosa stanno facendo i paesi per proteggere la fauna selvatica?