FantastiCanarie
Due milioni di anni fa è iniziata un'affascinante storia di evoluzione: quella dell'isola di La Palma. I vulcani sottomarini hanno accumulato magma fino a formare un'isola di roccia lavica senza vita. Oggi, la più verde delle Isole Canarie ospita una vasta gamma di specie che si trovano solo lì. E si può osservare l'evoluzione all'opera.