FantastiCanarie
Lanzarote, l'isola più settentrionale dell'arcipelago delle Canarie, sembra l'angolo di un pianeta lontano. Le sagome delle aspre montagne vulcaniche, i campi di lava nera e la luce speciale fanno sembrare l'isola un'opera d'arte surreale. Un luogo dove gli astronauti fanno le prove per il proprio viaggio verso la luna e dove le persone devono inchinarsi alle forze della natura.