Dietro le immagini
Questa fotografia è stata la prima prova della cattura di Nicolás Maduro. Diffusa da Donald Trump, mostra il presidente venezuelano ammanettato. Uno sguardo su uno scatto shock, che ha riattivato una tradizione molto antica dell’imperialismo americano.