Dietro le immagini
Un uomo suona il violino in un contesto che assomiglia molto a quello di un campo di concentramento. Creata dall'intelligenza artificiale sulla base dei codici della fotografia storica, questa immagine truccata illustra una tendenza sempre più diffusa sui social network che mette in discussione il nostro rapporto con le foto d'archivio e la memoria dell'Olocausto.