Dietro le immagini
Shein lancia in Francia tre affissioni d’impatto per la sua nuova campagna: un’operazione di comunicazione dal tono deciso, con un obiettivo preciso — risollevare la propria immagine di fronte alle critiche che ne denunciano i metodi di produzione e l'impatto ecologico disastroso.