La doppia vita di Hilma Af Klint
In occasione della sua prima retrospettiva a Parigi, ecco un viaggio nell’universo della pittrice svedese Hilma af Klint (1862-1944), pioniera a lungo ignorata dell'arte astratta, la cui opera è permeata da una profonda spiritualità e da un perturbante legame con il sovrannaturale.