Si prega di non toccare!
In questa puntata, focus sull'Olympia dipinta da Édouard Manet nel XIX secolo, quadro-scandalo per l'epoca a causa della presunta raffigurazione di Venere nelle "vesti" di prostituta. E se esistesse un'altra interpretazione plausibile?