Artrosi: le terapie del futuro31 min
Cosa fare per alleviare i dolori al ginocchio? Bagni gelati, crioterapia, esercizi fisici o addirittura un trapianto di cellule cartilaginee del naso: grazie a queste nuove soluzioni, l’impossibile sembra (ormai) possibile.