Groenlandia: tra Danimarca e Trump31 min
Il progetto audace di Donald Trump - annettere la Groenlandia per appropriarsi delle sue risorse naturali - preoccupa gli abitanti dell’arcipelago e quelli della Danimarca, alla quale questa ex colonia è ancora legata. Ma per quanto tempo ancora? Oggi più che mai, gli abitanti della Groenlandia rivendicano il loro diritto all’autodeterminazione.