Hamas: anatomia di una mostruosità53 min
Cosa si cela dietro l'ormai noto "marchio" di Hamas, protagonista il 7 ottobre 2023 del più grave attacco anti-ebraico dai tempi dell'Olocausto? È uno strumento dei Fratelli Musulmani per assoggettare il popolo palestinese alla Sharia? O è un gruppo manipolato da Israele per screditare l'Autorità Nazionale Palestinese e silurare la soluzione dei due Stati? Una pedina dell'Iran o un burattino del Qatar?