A tavola con Lucie
Per preparare un latte ayurvedico la nostra chef Lucie utilizza lo zafferano, noto per le sue proprietà lenitive e antinfiammatorie. Ci spiega anche come riconoscere un prodotto di alta qualità, e come fare attenzione alle truffe.