Nell'abisso di Haiti39 min
La temibile coalizione di bande Viv Ansanm (“Vivere insieme”) ha messo in ginocchio Port-au-Prince. La capitale haitiana è diventata una vera e propria zona di guerra, dove le vittime si contano a migliaia e molti quartieri sono stati distrutti e svuotati dei loro abitanti.