Serbia: la terra dell'acqua
Bagnata dal Danubio e dai suoi principali affluenti – la Sava, la Morava, la Drava e il Tibisco – la Serbia ospita degli ecosistemi di una straordinaria biodiversità. Dalle Porte di ferro al canyon del fiume Uvac, fino alle fitte foreste del parco nazionale di Tara, questo viaggio ci condurrà alla scoperta di paesaggi eccezionali e di una fauna sorprendente.