Amazzonia: un tribunale galleggiante53 min
Nel Brasile più remoto, lontano dai grandi centri, si estende il Rio delle Amazzoni, le cui sponde sono di difficile accesso e mancano di infrastrutture o servizi pubblici. Per applicare la legge in caso di controversie legali è stato messo a punto un tribunale "galleggiante", che percorre le acque del fiume per sei settimane nell'arco dell'anno.