Lontano dalla metropoli sudcoreana di Seoul, c'è il tempio buddista di Gameunsa. Qui vivono, pregano e cucinano insieme tre monache che si sono prefissate l'obiettivo di preservare il sapere della cucina secolare del tempio. La carismatica Wookwan Sunim è venerata in Asia come una delle migliori cuoche del mondo.