La singolare scena rap greca17 min
Tra flow e costumi della tradizione, il rapper ateniese di origine ghanese Negros Tou Moria denuncia le contraddizioni di un Paese pronto a buttarsi tra le braccia dell'estrema destra. E non è il solo: in Grecia, la scena hip-hop si schiera in difesa di un'identità nazionale plurale, figlia di una lunga storia di accoglienza e diversità. In che modo la trap esprime l'orgoglio di essere greci?