Il Rap Rom contro gli stereotipi16 min
Sono Rom, sono femministe e hanno scelto il rap per sostenere l'emancipazione delle donne nella loro comunità. Essere una donna rom significa far parte di una comunità storicamente ai margini e caratterizzata da una struttura ultra-patriarcale, in cui ci si sposa ancora oggi prima del compimento della maggiore età. Tra discriminazione e mancanza di accesso all'istruzione, la lotta è portata avanti su diversi fronti.