Unhappy
È possibile trovare la felicità (ri)mettendo in ordine le nostre cose? Ronja von Rönne ne parla con Saralisa Volm, regista e madre di quattro figli, e con il fotografo e insegnante di yoga Vilas Turske, per il quale il minimalismo è sinonimo di chiarezza di pensiero e pace interiore. Insieme, discuteranno su come semplificare il quotidiano e sentirsi a proprio agio.