Unhappy
La maggior parte delle persone concorda in genere sul fatto che le buone amicizie contribuiscono alla felicità nella vita. Ma cosa rende davvero buona un’amicizia? Come faccio a trovarne una se ancora non ce l'ho? E come gestire le amicizie affinché sopravvivano? Ronja von Rönne incontra persone che hanno trovato risposte a queste domande.