La cultura dell'asfalto17 min
Dietro la pratica pericolosa (e illegale) dei rodei urbani si nascondono discipline di cui è impregnata la cultura pop, dal rap al cinema. "Tracks" cerca di comprendere la cosiddetta cultura dell'asfalto, dalla Bikelife - vere e proprie acrobazie in moto - ai raduni automobilistici, per andare oltre i pregiudizi.