Unhappy
Qual è il segreto perché una vacanza sia in grado di rigenerarci e renderci felici? Ronja von Rönne cerca di svelare l'arcano con Friederike Sandow, ex assistente di volo, e Johannes Bannert, concierge di un hotel di lusso di Berlino. In particolare, quest'ultimo è un professionista nell'esaudire i desideri di clienti in cerca di soggiorni senza stress.