Gli zoo possono salvare specie a rischio?31 min
Gli zoo di tutta Europa promuovono progetti per la tutela delle specie a rischio estinzione. Tuttavia, in molti - anzitutto gli animalisti - puntano il dito contro queste strutture: che ruolo svolgono realmente nella conservazione della biodiversità?