Cercasi casa a Dublino (disperatamente)
In Irlanda, in particolare nella capitale Dublino, centinaia di migliaia di persone non possono permettersi un alloggio. Gli strascichi della crisi finanziaria e immobiliare hanno lasciato tantissime famiglie senza un tetto. Come quella composta da Jordyn, Jonathan e la figlia Delilah, senza un domicilio fisso e costretti ogni sera a cercare un posto dove passare la notte. I giovani sono i più penalizzati dalla crisi abitativa.