Turchia: cani randagi nel mirino31 min
In Turchia sono presenti circa 4 milioni di cani randagi, spesso nutriti e abbeverati dai cittadini più sensibili. Questi animali possono però rivelarsi molto pericolosi, soprattutto nei confronti dei bambini. Il governo Erdogan sta pianificando una legge per il controllo demografico di cani di strada, suscitando la reazione degli attivisti animalisti, che gridano dal canto loro allo sterminio.