Un caffè viennese contro la solitudine
Il numero di incidenti aumenta: in Europa ogni anno annegano 15.000 persone, e luoghi idilliaci si trasformano in teatro di tragedie. In Mediterraneo, nei laghi della Masuria e in una piscina di Brema, professionisti e volontari lavorano per garantire la sicurezza dei bagnanti.