Spagna: ad Almeria, un mare di plastica31 min
L'Andalusia (sud della Spagna) è praticamente il principale fornitore di frutta e verdura per i supermercati d'Europa: 32mila ettari di serre coprono il territorio attorno alla città di Almeria, dove circa 100mila persone lavorano in una sorta di "mare" di plastica finalizzato all'agricoltura intensiva. Un'attività all'origine di seri problemi ecologici e umanitari.