Cannabis per tutti?31 min
Dal 1° aprile 2024 in Germania il consumo di cannabis è consentito dalla legge. Ma questa svolta normativa e di costume solleva una serie di importanti interrogativi, uno su tutti: da dove provengono le 400 tonnellate di resina della cannabis consumate ogni anno in Germania?