La Polonia si prepara alla guerra30 min
Da quando la Russia ha invaso l'Ucraina, la Polonia si sta riarmando sia in termini di equipaggiamento che di reclutamento. La popolazione teme l'effetto domino della guerra in corso ai confini, e sempre più persone si preparano all'eventualità di un'espansione del conflitto sul loro territorio. In tal senso, in molti si addestrano privatamente per imparare a padroneggiare le armi.