I bambini e la guerra29 min
I bambini sono le prime vittime di una guerra: la loro vita familiare viene sconvolta e non di rado sono costretti a lasciare per sempre il loro paese. Secondo fonti ucraine, 12mila minori ucraini sarebbero stati portati in Russia dall'inizio dell'invasione, circostanza che secondo il Cremlino equivarrebbe a "riportarli a casa".