La "nuova normalità" in Russia
Un "elfo" informatico polacco, un DJ ucraino in prima linea, una decana della resistenza russa, degli hacker bielorussi... A prima vista, queste personalità hanno ben poco in comune, ma ognuna di loro si oppone alla guerra, pur lottando su fronti diversi. Con le armi vere e proprie, sul Web o nelle strade, provano a fermare potenti eserciti e abbattere dittatori.