ARTE Europa Settegiorni
Scandalo ai vertici in Polonia: il governo di Donald Tusk è in subbuglio. Questo dopo che è stato scoperto che parte dei fondi del Recovery Fund sono stati utilizzati per finanziare prodotti di lusso. In Grecia, ministri e deputati sono coinvolti in una seconda frode: fondi della Politica Agricola Comune usati impropriamente. Questi sono solo alcuni esempi di sprechi. Come si è arrivati a questo punto? E cosa può fare Bruxelles?