Re: Sole, mare e... guerra
L'invasione russa dell'Ucraina ha sconvolto la vita quotidiana a Pomorie, chiamata la "Piccola Mosca di Bulgaria". Questa località balneare, infatti, ospita sia i rifugiati ucraini che i turisti russi pro-Putin. Reportage da un sorprendente microcosmo post-comunista affacciato sul Mar Nero.